Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare la tua esperienza e offrire servizi in linea con le tue preferenze. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.
In collaborazione con il Presidio Libera del Cento-Pievese, Arcoiris vi invita all'incontro pubblico con Roberto Fiorillo, socio della Coop. Sociale "LE TERRE DI DON PEPPE DIANA - LIBERA TERRA" di Castel Volturno.
Roberto ci racconterà la storia e lo sviluppo della cooperativa che lavora sui terreni confiscati alla Mafia e che recentemente ha raggiunto l'importante obiettivo di un nuovo inserimento lavorativo.
La nostra bottega da più di un anno si è fatta promotrice e sostenitrice del progetto della Cooperativa, attraverso la vendita mensile di formaggi di bufala DOP: mozzarelle, scamorze e ricotta.
Per chi ancora non li conoscesse, durante la serata ci sarà la possibilità di degustare questi buonissimi formaggi e di acquistarli!
Se siete interessati, potete anche ordinarli e ritirarli direttamente la sera dell'incontro o il giorno sucessivo in bottega telefonando allo 051 903439.